Il certificato camerale di iscrizione riporta le informazioni relative ad un’impresa depositate presso il Registro delle imprese delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e da questa certificate.
Il certificato camerale viene rilasciato su carta filigranata sulla quale viene applicato un apposito bollino della Camera di Commercio che attesta l’autenticità del certificato e ne conferisce valore legale.
Il certificato camerale certifica i dati aziendali quali ragione sociale, riferimenti di iscrizione, partita iva, codice fiscale, sede legale, oggetto sociale, capitale sociale deliberato e versato, soci, titolari di cariche sociali, attività, licenze.
E’ possibile richiedere il certificato camerale storico che riporta tutte le informazioni aziendali ed il loro evolversi nel tempo a partire dalla data di costituzione della società.
Siamo in grado di recuperare per voi il certificato camerale e, a seconda delle specifiche necessità, possiamo occuparci di legalizzazione, apostille e traduzione asseverata per il riconoscimento del certificato da enti ed uffici stranieri.