Top

Certificato camerale (o certificato di iscrizione al Registro Imprese)

Certificato camerale (o certificato di iscrizione al Registro Imprese)

Il certificato camerale di iscrizione riporta le informazioni relative ad un’impresa depositate presso il Registro delle imprese delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e da questa certificate.

Il certificato camerale viene rilasciato su carta filigranata sulla quale viene applicato un apposito bollino della Camera di Commercio che attesta l’autenticità del certificato e ne conferisce valore legale.

Il certificato camerale certifica i dati aziendali quali ragione sociale, riferimenti di iscrizione, partita iva, codice fiscale, sede legale, oggetto sociale, capitale sociale deliberato e versato, soci, titolari di cariche sociali, attività, licenze.

E’ possibile richiedere il certificato camerale storico che riporta tutte le informazioni aziendali ed il loro evolversi nel tempo a partire dalla data di costituzione della società.

Siamo in grado di recuperare per voi il certificato camerale e, a seconda delle specifiche necessità, possiamo occuparci di legalizzazione, apostille e traduzione asseverata per il riconoscimento del certificato da enti ed uffici stranieri.

Il nostro team di professionisti è a completa disposizione via telefono, email e skype. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni in merito ai nostri servizi, o per un preventivo: