Top

Certificato di residenza fiscale

Certificato di residenza fiscale

L’Italia ha stipulato con numerosi Paesi esteri, comunitari e non, Convenzioni bilaterali per evitare le doppie imposizioni sul reddito e sul patrimonio. Le stesse stabiliscono come deve essere ripartito il potere impositivo fra i due Stati contraenti, regolamentando il trattamento fiscale delle singole categorie di reddito.

Il certificato di residenza fiscale o attestato di residenza fiscale attesta che una Ditta o Società è regolarmente iscritta all’Agenzia dellle Entrate e pertanto ne attesta la residenza fiscale in Italia al fine di evitare le doppie imposizioni sul reddito.

Siamo in grado di provvedere al recupero del certificato di residenza fiscale e, a seconda delle specifiche necessità, possiamo occuparci di legalizzazione, apostille e traduzione asseverata per il riconoscimento del certificato da enti ed uffici stranieri.

Il nostro team di professionisti è a completa disposizione via telefono, email  e skype. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni  in merito ai nostri servizi, o per un preventivo: