Top

Certificato camerale con dicitura antimafia

Certificato camerale con dicitura antimafia

Il certificato camerale con dicitura antimafia è un certificato camerale di iscrizione  riportante oltre ai dati societari ordinari anche il nullaosta antimafia attestante l’inesistenza per i diversi titolari delle cariche aziendali di concessioni, iscrizioni, cause di divieto, sospensioni ed eventuali altri provvedimenti previsti dalla legge 575/1965.

A seguito dell’entrata in vigore del decreto legislativo 218/2012  in materia di certificazioni antimafia, a partire dal 14/02/2013 le Camere di Commercio non sono più autorizzate a rilasciare certificati camerali con la dicitura antimafia.

Per effetto delle nuove norme, i privati non posso più acquisire, come in precedenza, il nullaosta antimafia. È un obbligo degli Enti Pubblici o delle Stazioni Appaltanti acquisire d’ufficio la documentazione antimafia necessaria per le procedure di competenza.

A seguito dell’entrata in vigore di questa normativa, non è più possibile fornire il servizio di recupero del certificato camerale con dicitura antimafia.

Il nostro team di professionisti è a completa disposizione via telefono, email  e skype. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni  in merito ai nostri servizi, o per un preventivo: